Canto

La sezione di canto comprende la possibilità di studiare canto classico, con un repertorio lirico, oppure di dedicarsi al canto moderno.

Le lezioni possono essere sia singole, per approfondire la tecnica vocale, che collettive, dove, dopo un breve riscaldamento vocale, si può lavorare sul repertorio e la musica di insieme.

Vi sono incontri specifici per il coro, soprattutto in occasione di eventi particolari, come è stato l'anniversario  Verdiano nel 2013.

Particolare attenzione  è dedicata alla vocalità dei bambini e dei giovani, con corsi di propedeutica musicale e vocale, coro di voci bianche e corso di canto per i più giovani.

Iscriviti subito al corso che più ti interessa  seguendo le istruzioni alla pagina ISCRIZIONI

Nota bene: per partecipare ai corsi della Associazione Scarlatti è necessario associarsi. Vedi a pag. ASSOCIAZIONE