Eventi Associazione Scarlatti

anno 2013

22 dicembre 2013

Concerto di Natale

all’Auditorium della International School con la partecipazione dell’Ensemble “Ars Liberalis” del Maestro Danilo Ortelli

Nel programma Sabrina Tomaciello e Barbara Post cantano arie e duetti di musica sacra, inoltre concerti per orchestra di Vivaldi, Haendel, Bach, canti tradizionali natalizi.

31 luglio 2013 –

Concerto finale del

6° Seminario di Balestrino

Parrocchia di Sant’Andrea

con il Coro Parrocchiale

Sant’Andrea e il coro di

voci bianche.

27 luglio 2013 – “Note al chiaro di luna” , concerto strumentale e vocale, presso le scuderie del Marchese, con le classi di studio del 6° Seminario di Balestrino -

15 giugno 2013

Carmina Burana,

cantata profana di Carl Orf, con

il coro Amadeus Kammerchor,

i  Percussionisti dell'Orchestra

Filarmonica   Amadeus

diretti dal M° G. Cavallaro,

i solisti A. Jurkowska

e D. Rocca, al pianoforte

la pianista A. Pepe.

23 aprile2013 – Concerto di Musica Sacra nella Chiesa di Nostra  Signora della Misericordia col il coro e l’orchestra della Associazione Scarlatti prima della chiusura della chiesa per i lavori di ristrutturazione.