Anno 2013

31 luglio 2013 –Concerto finale del 6° Seminario di Balestrino – Parrocchia di Sant’Andrea – con il Coro Parrocchiale Sant’Andrea e il coro di voci bianche.

.

27 luglio 2013

“Note al chiaro di luna” concerto vocale e strumentale  presso le scuderie del Marchese, con le classi di studio del  6° Seminario di Balestrino -

15 giugno 2013 – Carmina Burana, cantata profana di Carl Orf, con il coro Amadeus Kammerchor  e  i  Percussionisti dell’Orchestra Filarmonica     Amadeus diretti dal M° G. Cavallaro, i  solisti A. Jurkowska e D. Rocca, al pianoforte la pianista A. Pepe.

23 aprile2013 – Concerto di Musica Sacra  nella Chiesa di Nostra  Signora della Misericordia col il coro e l’orchestra della Associazione Scarlatti prima della chiusura della chiesa per i lavori di ristrutturazione.

22 dicembre 2013

Concerto di Natale  all’Auditorium della International School , con  la partecipazione dell’Ensemble “Ars Liberalis” del Maestro Danilo Ortelli.

Nel programma i soprani Sabrina Tomaciello e Barbara Post cantano arie e duetti di musica sacra,  inoltre concerti per orchestra di Vivaldi, Haendel, Bach, canti tradizionali natalizi.

.