Per Iscrizioni:

IT77 T050 3485 2200 0000 0007 692

NOVITA' !!!

DROPBOX

Per allievi della scuola è possibile scaricare le parti  direttamente dal nostro Dropbox (obbligo di password)

informazioni in segretaria o presso i docenti

Elena Doniselli

Pianoforte

Elena Doniselli è nata a Bollate nel 1970 e ha iniziato gli studi musicali in giovanissima età.

Ha conseguito nel 1996 il diploma di pianoforte presso il Conservatorio “A. Pedrollo” di Vicenza  sotto la guida di Michele Fedrigotti, Maurizio Carnelli e Carlo Mascheroni.

Frequenta poi un  biennio di perfezionamento a Milano.

Suona in diverse formazioni cameristiche: duo pianistico,  duo con il mandolino, suona con cantanti lirici e da camera. In tali formazioni partecipa a concerti ed eventi a Milano e provincia, coi i quali ottiene lusinghieri successi di pubblico.

E’ docente titolare di educazione al suono e alla musica  presso istituti paritari privati di Milano da circa 20anni.

Ha collaborato con la scuola primaria “G. Rodari” di Baranzate.

Approfondisce le tematiche inerenti alla didattica frequentando corsi di formazione.

Collabora come insegnante di pianoforte, con l’orchestra giovani e come accompagnatrice delle classi di canto con l’ Associazione Scarlatti di Baranzate dal 2000.